Swami Roberto

Dedico questo mio lavoro sul Vangelo di Giovanni al mio Maestro spirituale.

Swami Roberto è una grande Anima Universale che aiuta le persone e le ispira a credere ancora nella bontà e nella bellezza della vita, le incoraggia a sviluppare i propri talenti per rendere migliore questo mondo rassegnato alla routine e alla mediocrità.

Incontrando Swami Roberto, sono entrato in contatto con il soprannaturale. Sì, perché lui è soprannaturale! Non solo per tutto ciò che ha fatto e realizzato a vantaggio di innumerevoli persone sofferenti, ma anche per tutto ciò che vi racconto nell'altro mio blog: Diario di un monaco.

Chi desidera approfondire, può trovare tante altre testimonianze di aiuti e grazie ricevute, sul sito della Chiesa Anima Universale

Anche le Opere Umanitarie realizzate dalla Chiesa Anima Universale, di cui Swami Roberto è il Fondatore, sono dei veri e propri miracoli della Provvidenza di Dio.
Pensateci: poter portare aiuti concreti a tanti poveri in tutto il pianeta, senza l'8 per mille, senza sponsor né contributi pubblici, è un vero fenomeno soprannaturale. Tanto più che nella nostra Chiesa non ci sono tariffe e non passiamo con il cestino delle offerte neppure durante le celebrazioni. Chi desidera aiutarci, lo fa lasciando una sua libera offerta nelle apposite cassette, che si trovano nel monastero, oppure tramite il Conto Corrente Postale della nostra Chiesa.

Ciò che riusciamo a fare, grazie alle offerte di tanta gente, è talmente sorprendente che più di qualcuno mi ha chiesto: «Ma dove trovate i soldi per fare così tante cose? Sembra impossibile. Io so bene che non chiedete mai un Euro a nessuno! Ma allora come fate?».

In effetti anch’io mi meraviglio, ma intanto sono obbligato a crederci perché constato ogni giorno che la Divina Provvidenza esiste e adempie il suo compito: fare l’impossibile!

Infine, vi consiglio di mettere "mi piace" alla pagina Facebook di Swami Roberto, così potrete leggere tanti suoi pensieri che elevano lo spirito e aiutano a riflettere e meditare.